23
refezione scolastica

Refezione Aosta


Refezione Aosta


Anche per l’anno scolastico 2021/2022 il Comune di Aosta organizza il servizio di refezione, rivolto agli alunni frequentanti la scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado. Le modalità di erogazione del servizio saranno conformi alle direttive anti -Covid emanate prima dell’inizio dell’anno scolastico e ad ogni eventuale successiva modifica.

Tutte le informazioni necessarie sono contenute nella Nota informativa per le famiglie.

Le famiglie in regola con i pagamenti relative all’anno scolastico 2020/2021 riceveranno il bollettino per il versamento della quota fissa annuale di iscrizione. Il mancato pagamento verrà considerato come rinuncia al servizio.

Modalità di presentazione:

Chi deve presentare la domanda di iscrizione?

L'iscrizione è invece obbligatoria per tutti coloro che intendono usufruire della refezione per la prima volta o che non risultavano iscritti nell’anno scolastico 2020/2021.

È inoltre necessario che si presenti allo Sportello Amico in Comune colui al quale sarà addebitato il pagamento. È possibile che allo Sportello si presenti altra persona, ma in questo caso, la stessa, dovrà essere munita di delega scritta.

All’atto dell’iscrizione verrà consegnata una Guida operativa che descrive dettagliatamente tutte le modalità di funzionamento del servizio scolastico di refezione (tra cui le tariffe, a pasto, a carico dell’utente), nonché le modalità di prenotazione e disdetta del pasto.

Quando?

Le iscrizioni potranno essere effettuate a partire dal 9 agosto e fino al 3 settembre 2021, solo previa prenotazione telefonica chiamando il n. 0165/300382 a partire da lunedì 2 agosto con i seguenti orari:

  • dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12

 

Ogni altra informazione relativa al servizio può essere richiesta contattando l’Ufficio Pubblica Istruzione ai seguenti numeri: 0165/300564 0165/300340 – 0165/300440.

 

Refezione Gignod/Variney


Tutti i genitori degli alunni residenti ad Aosta e iscritti alle scuole primarie di Gignod e Variney, e alla scuola dell'infanzia di Signayes possono richiedere l’iscrizione al servizio di refezione scolastica.

Per poter usufruire del servizio le famiglie interessate dovranno procedere con l’iscrizione on-line seguendo le indicazioni ricevute dal Comune di Gignod. Le tariffe non hanno subito variazioni rispetto all’anno scolastico appena trascorso.

Guida operativa 2021/2022 Guida operativa 2021/2022 - formato pdf
Informativa per le famiglie 20... Informativa per le famiglie 2021/2022 - formato pdf

Adesione al servizio Adesione al servizio - formato doc Adesione al servizio - formato pdf
AOSTA - Richiesta variazione d... AOSTA - Richiesta variazione dati / revoca - formato doc AOSTA - Richiesta variazione dati / revoca - formato pdf
AOSTA - Sopralluogo refezione AOSTA - Sopralluogo refezione - formato doc AOSTA - Sopralluogo refezione - formato pdf
AOSTA - Richiesta rimborso AOSTA - Richiesta rimborso - formato doc AOSTA - Richiesta rimborso - formato pdf
AOSTA - Richiesta attestazione... AOSTA - Richiesta attestazione spese - formato pdf

GIGNOD/VARINEY - Allegato diet... GIGNOD/VARINEY - Allegato dieta - formato doc GIGNOD/VARINEY - Allegato dieta - formato pdf
GIGNOD/VARINEY - Richiesta var... GIGNOD/VARINEY - Richiesta variazione dati - formato doc GIGNOD/VARINEY - Richiesta variazione dati - formato pdf
GIGNOD/VARINEY - Rinuncia al s... GIGNOD/VARINEY - Rinuncia al servizio di refezione - formato doc GIGNOD/VARINEY - Rinuncia al servizio di refezione - formato pdf
GIGNOD/VARINEY - Richiesta att... GIGNOD/VARINEY - Richiesta attestazione spese - formato pdf